12/03/10

Distinguersi



Al Procasma saranno in fibrillazione.
La ex pornostar, Odilia Prandizzi, responsabile di una ONLUS dedita al recupero e alla salvaguardia dei pinguini dell'Antartide (ma solo quelli orfani), starà già compulsando la rubrica del telefonino, alla ricerca di chi sarà in grado di prelevare l'esemplare, per farne il padrone indiscusso di qualche infuocata serata nel celebre locale.

Il corriere.it riporta la notizia della scoperta, ad opera di un acclamato reporter, di un pinguino nero. Anomalia della natura ? Impazzimento dei dosaggi di melanina ?
Effetto dell'inquinamento che è arrivato fino a quelle latitudini ?

In mezzo ad un mare di brutte notizie, eccone una che per originalità, costringerà stuoli di strizzacervelli, specializzati in etologia, ad interrogarsi da qui ad un decennio, circa le cause.

A noi, miseri mortali che ancora conserviamo il gusto di stupirsi, la possibilità di fruirne, per il tempo di battito di ciglia.

4 commenti:

  1. Anche Madre Natura fa strani esperimenti e piu' spesso di quanto si pensi...

    RispondiElimina
  2. @ Federico: le feste sono quelle cose che non sai mai se ti si nota di più se non vai, o se magari vai e te ne resti in disparte ?

    @ Marco: la Natura, ancorchè Madre, ce l'abbiamo talmente dentro che spesso siamo portati a dimenticarcene, sopratutto quando parliamo con gli altri, al telefonino?

    RispondiElimina