16/11/10

C'è lo zampino di Steve Bishop ?

Dalle brevi di cronaca (che adoro) del sito corriere.it (rilanciata anche alla radio) la notizia dell'arresto per un banale controllo di un giovane vietnamnita, (tale Pham Hai Nam), che circolava con una carcassa congelata di tigre nel bagagliaio.

Steve Bishop, brillante conduttore del Procasma (noto locale alla periferia di Roma, famoso per la stravaganza di ospitare anfibi, rettili e ogni altra forma animale proibita) ha subito precisato. "Respingo con sdegno ogni e qualsiasi accostamento al fatto: come noto il requisito principale dei nostri amici animali ospitati nel locale, è che siano in vita".

Respingendo pertanto qualsiasi illazione in merito.
Resta il fatto che al giovane trentanovenne vietnamita, pare sia stata trovata in tasca una piantina di Roma, con un cerchio misterioso fatto a penna, intorno alla zona dove insiste il locale.

"Le indagini continuano", cosi ha detto un portavoce dell'ufficio speciale che reprime l'importazione illegale di animali esotici.

3 commenti:

  1. (Il vietnamita non ha capito niente!)

    Bishop, appassionato di auto sportive e veloci aveva telefonato al complice vietnamita:

    -- Pronto?Pham, ascolta,ho bisogno di potenziare le prestazioni della mia amata! devi assolutamente portarmi il kit di modifica che è appena uscito in oriente.Non vedo l'ora di avere una tigre nel motore! Hai capito?--

    --Celto, capo, tigre!--

    l.

    RispondiElimina
  2. (sto ancora ridendo).
    Grazie, Lorella.

    RispondiElimina