04/01/11

Grazie Bandini

Potresti finalmente decidere che puoi evitare di fare il galante accompagnando al cancello la tua amica che ti e’ venuta a trovare mentre ti stavi facendo una doccia, ancora non del tutto asciugato e con una spavalda quanto incosciente tshirt sulla pelle bagnata, mentre fuori è ormai notte e ci sono tipo sei gradi.

Potresti ancora arrivare alla risoluzione di evitare di ingerire dosi significative di champagne, anche bene accompagnate da una scodella di fragole fuoristagione (chissà dove le coltivano, e soprattutto dove hai messo gli occhiali per leggere l’etichetta i cui font size sono presi a specchio per visite oculistiche coi controcazzi).

E ancora, potresti fare in modo di astenerti dal volerti cambiare se poi la notte, anche a seguito dell’ingestione di un bollito che era nella zona ibernata del tuo vecchio frigo chissà da quanto, sudi come un cammello che non incrocia un oasi da un semestre.

Poi però, fa niente se è il cuore della notte, sono solo le quattro e venticinque, plani su questo blog (http://zonadeumanizzata.blogspot.com/) e rimani incantato.

Grazie Bandini.

4 commenti:

  1. Troppo buono. Grazie a te, Cletus.

    RispondiElimina
  2. Cletus, dai uno squillo quando stai per tornare. l.

    RispondiElimina
  3. ...hai ragione, Lorella. Ma in questo momento, come si dice, "non ho campo".

    RispondiElimina
  4. Davvero? Un posto senza "campo" mi sembra il posto ideale per farci "scendere" berlusconi.
    Vedi mica delle pericolose sabbie mobili nei paraggi?

    RispondiElimina