06/02/09

La terribile saga del Procasma


Per puro vaniloquio, impazzendo con la formattazione (il cui risultato...), ho raccolto in un pdf (abbastanza "leggero": circa 336 kb), tutte le "puntate" dedicate al mitico locale (che qualcuno ha creduto davvero esistesse, chiedendomi l'indirizzo esatto, nemmeno fossi un tomtom).


Per chi non volesse privarsi di questa perla della letteratura d'intrattenimento (senza che ciò gli turbi il sonno) e alla stregua di quanto appena fatto da Bandini, per le puntate sui suoi ascensori, potete richiederne una copia semplicemente mandando un mail a: cletus19 [at] gmail.com.


Enjoy (...almeno, spero)

3 commenti:

  1. Il Procasma e i suoi personaggi sono ormai entrati nell'immaginario collettivo. E' vero che anche Fringberger bazzicava il locale nei tempi d'oro?

    RispondiElimina
  2. Fringberger, pace all'anima sua, aveva temperamento. Sebbene abbia sempre fornito di se un'immagine consona al cattedratico di fama, non disdegnava, dando prova di fine eccentricità, calarsi in realtà anche molto distanti da quelle del suo abituale entourage, fino al punto di spingersi, mosso unicamente da un indomito desiderio di divertimento, nei locali del Procasma, in incognito, per rilassarsi e palpeggiare le forme generose delle avvenenti (e un pò d'antan) ospiti.

    RispondiElimina
  3. Lunga vita al Procasma.
    Lunga vita ad Alex Fringberger

    RispondiElimina