21/06/10

Opzionato dal Procasma









Quando le leggende diventano realtà. Come noto, al Procasma sono usi intrattenere la spettabile clientela con l’esposizione, prolungata, di animali esotici opportunamente stipati in mega teche riscaldate. Fra questi, ospiti pressoché fissi sono i rettili.
A Milano, stamane, una famiglia ha come si dice a Roma “smaltito” osservando una testa di un pitone sbucare dal water.
Utilizzato nella filmografia pornografica (ah, il fascino discreto dei b-movie da trash, tanto cari a Lansdale..) il Pitone rappresenta, nell’immaginario erotico, qualcosa di insostituibile.
Responsabile fin della notte dei tempi dei nostri disastri, avendo, cosi recita la Bibbia, corrotto la buonafede di Eva, incuriosita (molti anni prima degli insipidi spot Marlene) con l’offerta di una mela.
Come il Pitone possa gestirla…non è dato sapere. In ogni caso, la famiglia milanese non si è persa d’animo e ha subito attivato l’apposito servizio (ah, l’efficienza meneghina) dell’Enpa, come noto uso cimentarsi quotidianamente, in città, con siffatti ritrovamenti.

Che dire ? Al Procasma non manca nessuno.
Potrebbe esser stato qualcuno ansioso di diventare mago per corrispondenza, e alla luce degli scarni risultati, abbia deciso di disfarsi del rettile, nel primo scarico a portata di mano.

I migliori auguri di pronta guarigione alla bestia.
Per il mago…qualcuno gli fornisca il numero di Lippi.

Nessun commento:

Posta un commento